1 Settembre 2015 • Notizia

Chibi-Robo! Zip Lash, mostrato il bundle amiibo europeo

Ecco qua in foto la confezione europea del bundle amiibo di Chibi-Robo! Zip Lash, spin-off dell’omonima serie nata su GameCube, in arrivo su Nintendo 3DS.

CN00hQCUEAAcgdDIl bundle uscirà insieme al gioco il 6 ottobre 2015, oltre alla copia del gioco sarà presente un amiibo di Chibi-Robo. Grazie a questo nuovo amiibo sarà possibile trasformare in alcuni livelli del gioco Chibi-Robo in una versione più potente, denominata Super Chibi-Robo. Inoltre, sarà possibile aumentare il livello dell’amiibo per ottenere nuove figure collezionabili salvando il proprio punteggio alla fine di ogni livello.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).