15 Dicembre 2018 • Notizia

Charles Martinet ha vinto un Guinness World Record

Il record da lui battuto è quello di uno stesso personaggio, in questo caso Mario

Essere per quasi trent’anni la voce di una delle icone per eccellenza del videogioco, Super Mario: Charles Martinet è questo e molto altro, e per questo ha vinto un Guinnes World Record.

Charles Martinet ha infatti accumulato ben 100 doppiaggi del celebre idraulico coi baffi: un risultato mica male che ci ha comunicato sul suo Instagram.

Che dire, complimenti vivissimi Charles e grazie per metterci l’anima ogni singola volta!

Fonte: NintendoEverything


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.