5 dicembre 2018 • Notizia

Charles Martinet è veramente euforico per Super Smash Bros. Ultimate

La voce ufficiale di Mario e tanti altri personaggi del mondo Nintendo, Charles Martinet è quasi più emozionato di noi per Super Smash Bros. Ultimate, e ce lo fa sapere tramite un bel tweet:

Come già altre volte, è sempre molto bello vedere che quelli dello staff dietro i giochi Nintendo sono i primi ad essere appassionati di ciò su cui lavorano ed eccitati per ciò, e speriamo che le cose possano sempre restare così!

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.