Come forse sapete, il film di Super Mario dovrebbe uscire nel 2022, ma, nonostante se ne parli da anni, ancora non sappiamo molto sul prodotto. Niente sulla trama, sull’ambientazione, neanche se Charles Martinet, la storica voce della mascotte Nintendo, avrà modo di doppiare il suo personaggio.
Durante una chiamata con un fan, all’attore stato chiesto cosa ne pensasse del film e questo ha commentato di essere molto interessato e “Qualora mi chiamino a doppiarlo, lo farei con grande gioia”.
Cosa possiamo dedurre da ciò? Molto poco in realtà. C’è il tragico caso in cui non sarà Charles Martinet a doppiare Mario, ma non ci sono molte ragioni per pensarlo attualmente. I casi più credibili sono che o non è stato chiamato perché devono ancora iniziare il doppiaggio, o non può dire di starci lavorando. Queste informazioni sono infatti spesso sotto NDA, quindi gli attori non possono dire di star lavorando a un progetto prima che la compagnia lo annunci.
Insomma, non ci sono ancora molte ragioni per disperare. Fossi in voi, prima di staccarmi i capelli aspetterei qualche dichiarazione ufficiale o di vedere i titoli di coda del film.
Fonte: GoNintendo