Dragalia Lost: annunciate le celebrazioni per i sei mesi dal lancio

3 min.
26.03.2019
Notizie


Stamattina alle 7:00 è stato pubblicato il primo Dragalia Digest, un video che illustra le novità della versione 1.6.0 ma soprattutto le celebrazioni dei sei mesi dal lancio di Dragalia Lost.

Il mio primo pensiero è andato subito ai FEH Channel, sia perché viene presentato dalla mascotte del gioco (la fatina Notte in questo caso) sia per la lentezza con cui parla (anche se FEH è ancora irraggiungibile sia come lentezza sia come fastidio).

La prima cosa annunciata è il login bonus per l’anniversario, ci saranno 3 Tenfold Ticket e 2000 Wyrmrite spalmati su 10 giorni (ma il tempo per ottenere questi regali è dal 27 marzo al 15 aprile, quindi anche se mancate qualche giorno non temete!).

Dragalia Lost Login Bonus

Oltre a questo ci sarà una campagna su Twitter dove 100 fortunati tra quelli che ritwittano questo post riceveranno uno dei draghi presenti nel gioco a loro scelta, mentre altri 10 riceveranno tutti i draghi di rarità massima attualmente presenti. Fortunatamente anche chi non può partecipare (leggetevi il regolamento sul sito) o chi non verrà estratto riceverà  comunque dei regali, che possono variare come illustrato nella seconda immagine.

Ma non finisce qui, infatti da domani partiranno anche dei bonus ai drop ricevuti da alcune mappe, in modo da facilitare il farming per i propri avventurieri. Trovate tutte le informazioni sulle date e le mappe nella seguente immagine.

Dragalia Lost Promozione 6 Mesi

Parliamo ora dei nuovi eventi di evocazione, innanzitutto è stato annunciato il secondo Gala Dragalia, un evento in cui potremo evocare un eroe speciale molto potente. A gennaio è stata rilasciata Gala Sarisse, che si è fin da subito identificata come una delle unità migliori del gioco, utile in ogni mappa di vento, ora invece troviamo Ranzal nei suoi nuovi abiti di comandante del nuovo Regno di Alberia. Egli sarà sempre di elemento vento ma userà una spada anziché la sua solita ascia e sembra piuttosto forte dal video e dalle sue abilità.

Inoltre è stato annunciato un pacchetto speciale che conterrà un Tenfold Voucher e ci permetterà di avere un avventuriero o drago a nostra scelta. Il fatto che ci sia scritto 1500 Diamantum mi fa pensare che ci sia una sorta di evento di evocazione, ma non si sa bene di cosa si tratti, lo scopriremo domani mattina!

Da oggi (sì, almeno qualcosa arriva già oggi) è disponibile la versione 1.6.0 di Dragalia Lost, che porta molte novità. Sarà possibile cambiare la velocità di gioco, riducendo il tempo impiegato a fare le missioni in modalità automatica. Si potranno scambiare i materiali di cui si ha bisogno direttamente dalla schermata dell’edificio anziché dover attraversare vari menù e si potranno equipaggiare ben due Wyrmprint su ogni avventuriero, permettendo così maggiore flessibilità nel gioco.

Dragalia Lost Versione 1.6.0

Siamo quasi alla fine, rimangono giusto un paio di novità. La prima sono nuovi nemici, infatti ad aprile verranno aggiunti sia void Agni, un nuovo drago colpito dal mana oscuro che dovremo sconfiggere e che, probabilmente, ci permetterà di fare armi forti contro High Brunhilda, sia High Mercury, la terza versione potenziate di uno dei Greatwyyrms, in arrivo arriverà il 18 aprile.

Ultimo ma non per importanza è un certo gufetto che si è messo a svolazzare per il video. Esatto, si tratta di FEH, che arriva annunciando una collaborazione tra Fire Emblem Heroes e Dragalia Lost. Di cosa si tratti esattamente o quando arriverà davvero ancora non è noto, ma può darsi che potremo evocare alcuni degli eroi del gioco (speriamo non solo i personaggi originali ma anche qualche eroe storico della saga). D’altronde se si parla di spade e draghi non possiamo mica lasciar fuori Fire Emblem che con spade e draghi ci è nato.

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47b74b82-c6f7-495a-818e-79920710b7c6′]