Catherine: Full Body e XCOM 2 Collection sono stati valutati per Nintendo Switch

1 min.
16.02.2020
Notizie


Ogni tanto i vicini dei nostri cari giapponesi ci trapelano qualche informazione di troppo. Era già successo in Taiwan ma oggi andiamo in Corea del Sud dove due giochi sono stati valutati per Nintendo Switch. Si trattano di Catherine: Full Body e XCOM 2 Collection, rispettivamente sviluppati di AtlusFiraxis Games:

Catherine: Full Body
XCOM 2 Collection

Catherine: Full Body è un remake dell’originale titolo platform-puzzle per PlayStation 3 e Xbox 360 con nuovi contenuti e cutscene. Invece XCOM 2 Collection è l’edizione del gioco di strategia per PC, successivamente portato su PlayStation 4 e Xbox One, che include anche l’espansione War of the Chosen e quattro DLC.

Nessuna delle due serie è mai approdata in casa Nintendo, quindi sarebbe interessante vederli finalmente su Switch. Interessante soprattutto per il primo gioco, forse il sondaggio fatto proprio da Atlus in fondo è servito a qualcosa…

Ovviamente, nonostante i dati siano effettivamente presenti nel sito, queste non sono informazioni ufficiali, perciò prendetele con le pinze. Rimanete con noi per eventuali novità in futuro.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07PM1MQ45′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3258171a-b67a-489c-ad49-33f35b18c0d2′]