8 Giugno 2018 • Notizia

La serie animata di Castlevania avrà una terza stagione

La serie animata di Castlevania, realizzata dagli studi Frederator Powerhouse e prodotta da Netflix, è stata riconfermata per una terza stagione, ancora prima della messa in onda della seconda.

Verrebbe da chiamarla anime, ma è una serie americana e non possiamo rischiare di far innervosire i leoncini dell’Internet; comunque il cartone ricalca la trama del terzo capitolo della storica serie, Castlevania III: Dracula’s Curse uscito nel 1989 per NES.

La prima stagione contava solamente quattro episodi, la seconda invece (della quale ancora non sappiamo la data d’uscita) raddoppierà a 8. La mia opinione sulla serie è: godibile e interessante se non altro per sentire Pietro Ubaldi che parla di zooerastia. Ecco il nostalgico trailer della prima stagione nel caso non sappiate se guardarla o no.

Fonte: Multiplayer.it


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.