Cartoomics 2020 è stato posticipato e si terrà in concomitanza con Milan Games Week

1 min.
28.02.2020
Notizie


A causa della recente epidemia di Coronavirus, l’edizione di quest’anno del Cartoomics è stata rimandata verso l’inizio di ottobre. Infatti, la fiera, che si sarebbe dovuta tenere dal 13 al 15 marzo, avverrà in concomitanza con Milan Games Week.

Ecco a voi il comunicato ufficiale con tutte le informazioni a riguardo:

Milano, 28 febbraio 2020 – Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport e dell’home entertainment, quest’anno apre le porte a Cartoomics, appuntamento storico per il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, inizialmente previsto dal 13 al 15 marzo.

Milan Games Week, organizzata da Fandango Club in collaborazione con Fiera Milano, e Cartoomics, sempre a firma Fiera Milano, saranno quindi insieme nel 2020 per dare vita a tutte le passioni dell’intrattenimento e della pop culture.

La scelta di posticipare Cartoomics è stata dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19.

L’appuntamento sarà all’interno del quartiere espositivo fieramilano a Rho da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020 per un evento che sarà il punto di riferimento per gli appassionati di comics, cinema, editoria, videogames e intrattenimento, un luogo ideale che guarda alle nuove generazioni.

Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della 10a edizione di Milan Games Week e della sinergia che la unirà a Cartoomics.

[amazon_link asins=’B07NHNVZD5′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7240bb2-14fc-4081-9177-50d3205dd857′