Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il 28 agosto

1 min.
26.05.2020
Comunicati


Il gioco più atteso dell’anno, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ha ora una data d’uscita ufficiale: 28 agosto. Ma le notizie non finisco qui!

Infatti, il titolo si mostra in un nuovo trailer, il quale ci presenta le diverse edizioni: Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition. Per scoprirne tutti i dettagli, ecco a voi il filmato con annesso comunicato ufficiale:

Dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!

Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

*René Pierre è un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design.

Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.