27 ottobre 2018 • Notizia

Capcom rilascerà Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 su Nintendo Switch nel 2019

Ad inizio mese, parlando di Capcom Beat ‘Em Up Bundle, ci chiedevamo quando l’azienda avrebbe invece portato su Switch Resident Evil 4.

Ebbene, potremmo avere delle cimici in redazione.

Tramite il suo profilo Twitter, infatti, Capcom ha appena annunciato il rilascio, nel 2019, non solo della rimasterizzazione di Resident Evil 4, ma anche di quelle di Resident Evil 0 e del remake del primo capitolo della saga.

I fan della saga horror di Capcom saranno certamente in visibilio. Cos’altro dovremmo aspettarci adesso? Megaman X9? La traduzione di The Great Ace Attorney?

Dico tanto per dire, eh.


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.