Capcom parla della possibilità di un nuovo Mega Man Battle Network

1 min.
22.01.2020
Notizie


Gli sviluppatori Masakazu Eguchi e Kazuhiro Tsuchiya hanno parlato della possibilità di un nuovo Mega Man Battle Network.

Con la rinascita che la serie ha avuto negli ultimi anni, sia con le collection, sia con Mega Man 11, l’interesse per lo spin-off SRPG è aumentato, ma Capcom vuole studiare ancora un po’ il mercato.

Tsuchiya: Ogni serie ha i suoi fan e noi abbiamo sentito molte persone chiedere dei seguiti. Non c’è una regola che dice che non li faremo. Però, siamo orgogliosi che Mega Man Battle Network fosse molto famoso ai tempi, ma le idee superficiali non piacerebbero ai nostri avidi fan. Per fare un seguito abbiamo bisogno di idee ben valutate e preparazione, dobbiamo conoscere cosa va di moda e sapere se i tempi sono maturi. Tutto questo deve essere perfettamente dalla nostra parte.

Alcune cose sono state delle coincidenze, ma poiché ci viene detto che “avete previsto il futuro”, questi giochi hanno davvero soddisfatto le aspettative. Questo non è cosa facile. Bisogna superare la propria immaginazione, e allo stesso tempo non deludere le aspettative dei fan. Se le condizioni future ci renderanno abbastanza fiduciosi, allora potrebbe esserci una chance.

Non sappiamo se si tratti di un nuovo gioco per console o se si riferisca al gioco mobile di cui si vociferava recentemente, non ci resta che attendere l’eventuale annuncio.

Fonte: NintendoEverything

[amazon_link asins=’B00005JH8O’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b90185b6-d19d-42fb-90f4-4a0bf69980d8′]