19 Febbraio 2019 • Notizia

Capcom rivela dei giocattoli di Mega Man piuttosto… particolari?

Più che Mega Man direi Nightmare Before Christmas

Alla Toy Fair 2019 Capcom ha mostrato dei nuovi giocattoli della serie Mega Man in arrivo nel 2019 che in alcuni casi sarebbe meglio rimandare. Qui sotto potete vedere qualche immagine, in particolare un Mega Man e un Proto Man che potrebbero benissimo essere usciti da un certo film di Tim Burton del 1994.

Fortunatamente non tutte sono venute così male, anche se hanno uno sguardo un po’ perso nel vuoto, ma è una cosa che capita anche con altri giocattoli simili.

Speriamo che Capcom riconsideri la produzione di alcune di esse, per evitare che spaventino dei poveri bambini indifesi.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.