Pubblicata una campagna Kickstarter per Colors Live su Nintendo Switch

1 min.
13.05.2020
Notizie


Jens Andersson, il creatore di Colors! 3D, ha lanciato una campagna Kickstarter per finanziare il suo nuovo progetto per Nintendo Switch, Colors Live. Per chi non li conoscesse, si tratta di app che permettono di realizzare disegni e poi condividerli con utenti di tutto il mondo.

Questo nuovo titolo ci permetterà di lavorare con maggiore precisione grazie alla nuova Colors SonarPen. Inserendola nell’entrata audio jack di Switch potremo esercitare la pressione della penna per cambiare lo spessore e la trasparenza del tratto. Inoltre, grazie alla “palm rejection” potremo riposare il palmo della mano sullo schermo, senza però rischiare di sbavare, quando usiamo la penna.

Le novità non sono finite qui, però, perché sarà presente anche una nuova modalità single-player chiamata Colors Quest. Con essa dovremo disegnare qualcosa ogni giorno, seguendo le regole e il tema che ci verrà assegnato.

Se siete interessati a questo progetto, potete supportarlo tramite la pagina Kickstarter, così da ricevere la prima serie di Colors SonarPen e magari riuscire a provare il gioco in anticipo. Lo sviluppo del gioco è quasi completo, ed è previsto per l’estate 2020.

Fonte: NintendoLife