14 Gennaio 2019 • Notizia

La Camera Mode di Super Smash Bros. Ultimate rivela cosa succede ai personaggi quando vengono presi da Fuffi

Sembra che Fuffi non sia il dolce angioletto che molti credono, visto che da quando è arrivata su Super Smash Bros. Ultimate ne ha combinate di tutti i colori, come far apparire infiniti assistenti.

Questa volta però non si tratta di una cosa così simpatica e divertente, ma invece è piuttosto raccapricciante. Grazie alla modalità Camera presente nel gioco è possibile vedere cosa succede quando Fuffi (o anche l’Abitante) usano la loro presa su un qualunque personaggio. Non accade ogni volta, ma spesso capita che al modello manchino alcune parti del corpo, in particolare testa e arti superiori, in certi casi anche il busto.

Eccovi un video che lo dimostra.

Non fatelo a casa bimbi!

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.