19 Maggio 2018 • Notizia

Call of Duty: Black Ops 4 non verrà portato su Nintendo Switch

È da poco che c’è stato l’annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, e già da un po’ giravano rumor sul fatto che il nuovo capitolo della famigerata serie di sparatutto sarebbe approdato anche su Nintendo Switch.

Screenshot di Call of Duty: Black Ops 4
Un tizio che spara. La mia conoscenza della serie si ferma qui.

Be’, gli sviluppatori del gioco non sono d’accordo. Il sito web Twinfinite ha intervistato Yale Miller Matt Scronce di Treyarch, l’azienda produttrice di Call of Duty. Alla fine dell’intervista hanno chiesto se ci fossero intenzioni di portare il nuovo Black Ops su Switch, e Miller ha risposto senza esitazione “No”.

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops 4 sarà il 12 ottobre, per ora solo su PS4, Xbox One e PC.

Che dite, vorreste che Black Ops 4 arrivasse anche su Switch o per voi possono anche tenerselo?

Fonte: Twinfinite


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.