11 Maggio 2016 • Notizia

Cala il sipario per Disney Interactive e il progetto Infinity

Un annuncio decisamente inaspettato quello di Disney Interactive, che in un batter d’occhio ha annunciato il suo ritiro dal mercato videoludico (limitandosi alla vendite di licenze a terzi) e la chiusura del progetto Disney Infinity, da poco giunto alla sua terza e ultima iterazione su svariate piattaforme tra cui Wii U.
Come se non bastasse, Avalanche Software, la software house dietro il gioco, verrà chiusa, lasciando così a casa tutti i 300 dipendenti che vi lavoravano.
Sono notizie che spesso non piace riportare, non possiamo comunque che augurare il meglio a tutti i dipendenti dello studio, sperando che si tratti di una situazione temporanea.

Fonte: NeoGAF

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).