25 Ottobre 2014 • Notizia

Buone notizie, ciurmaglia!

Buonasera  gente, e piacere di conoscervi.

Qui SpikyGyro, il vostro nuovo incaricato per le news! …In prova. Dato che gli altri quattro admin sono molto indaffarati a grattarsi a tenere a bada il sito e la pagina in quasi tutti gli altri articoli, moralmente accettabili e non, per fare un lavoro più completo per il momento penserò io a postare le TANTE NUOVE NOVITÀ NUOVE!!! (citazione necessaria).

Quindi riapre la sezione news di Nintendoomed, non posteremo qualsiasi scemenza del tipo: “Oggi Iwata non si è fatto la doccia”, ma cercheremo di coprire quelle cose di cui può fregare a qualcuno, e per qualsiasi notizia anche lontanamente considerabile uno spoiler metteremo un bel warning.

Per adesso vi saluto, scriverò di nuovo quando succederà qualcosa di interessante, per esempio se confermassero di nuovo Mewtwo su Smash. …Ah, l’hanno fatto? Ma guarda, i casi della vita…

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.