Buon 25simo anniversario, Sonic!

1 min.
23.06.2016
Notizie


Era il 23 giugno del 1991 quando SEGA, una compagnia ai più conosciuta per giochi come OutRun, Space Harrier, Super Hang-On e Fantasy Zone, pubblicò in Europa su SEGA Mega Drive un gioco che avrebbe cambiato il mondo dei platform: Sonic the Hedgehog.
Da allora tante ne sono passate per il nostro porcospino blu, che ancora oggi intrattiene con le sue avventure i giocatori sulle ultime console disponibili sul mercato, seppure la qualità degli ultimi giochi sia stata un po’ altalenante.

Dopo l’uscita di Sonic Lost World su Wii U e Nintendo 3DS, non si sono avute più notizie per quanto riguarda un nuovo capitolo principale su console fisse. Intervistato dalla rivista giapponese Famitsu, Takashi Iizuka del Sonic Team ha riferito che lui e il suo team stanno sviluppando un gioco completamente nuovo, il quale con molta probabilità vedremo il prossimo 22 luglio, come vi avevamo riportato in una precedente notizia.
Ci vogliamo sperare? Sarà finalmente la volta buona per un ritorno in grande stile? Ma tralasciando questo: tanti auguri Sonic!

Fonte: MyNintendoNews