23 settembre 2018 • Notizia

In Francia appare un bundle Nintendo Switch + FIFA 19

Una notizia per i nostri cugini d’oltralpe: sul sito del rivenditore francese Fnac è apparso un bundle non ufficiale di Nintendo Switch + FIFA 19.

Bundle Switch FIFA 19

Il bundle, che usa la boxart più brutta della storia dell’umanità, sarà disponibile ai francesi dal 5 ottobre, al prezzo di 339,99 €. Qui immaginatevi una battuta sulla Francia che perde a calcio perché io non saprei cosa dire.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.