Il bundle Nintendo Switch Edizione Speciale Fortnite uscirà in Europa il 30 ottobre

1 min.
10.09.2020
Comunicati


Ormai diventato praticamente un classico dei videogiochi moderni, Fortnite ha ora anche un bundle con la console ibrida di Nintendo. Infatti, Nintendo Switch Edizione Speciale Fortnite arriverà qua in Europa fra circa un mese e mezzo, precisamente il 30 ottobre.

Il bundle limitato, oltre alla console con un design speciale e il gioco, include dei Joy-Con esclusivi blu e giallo e molto altro. Potete trovare tutti i dettagli qua sotto nel comunicato ufficiale:

10 settembre, 2020 – È ora di salire sul Bus della battaglia e tuffarsi dentro la Battaglia Reale da 100 giocatori quando e dove vuoi con il bundle Nintendo Switch Edizione speciale Fortnite, in arrivo in Europa il 30 ottobre.

Questo bundle speciale include:

  • La console Nintendo Switch con un design unico dedicato a Fortnite sul retro
  • Joy-Con giallo (L) e Joy-Con blu (R) esclusivi
  • Base per Nintendo Switch con un esclusivo design Fortnite
  • Fortnite pre-installato
  • Codice download del Pacchetto Wildcat, che dà accesso al Costume Wildcat e due stili aggiuntivi, un Dorso decorativo Attacco elegante e due stili aggiuntivi, più 2000 V-Buck

Fortnite Bundle Nintendo Switch

Dal lancio su Nintendo Switch nel giugno 2018, Fortnite è diventato il gioco più scaricato mai approdato su hardware Nintendo in Europa, con milioni di giocatori che combattono tutte le settimane non solo in modalità TV, ma anche in movimento – grazie a Switch, infatti, l’esperienza Fortnite in portatile raggiunge i massimi livelli.

Il bundle Nintendo Switch Edizione speciale Fortnite, con l’esclusivo design Fortnite e i Joy-con giallo e blu, arriva in Europa il 30 ottobre.