16 Giugno 2018 • Notizia

In arrivo il bundle New Nintendo 2DS XL + Animal Crossing: New Leaf

Sui siti Nintendo europei (anche quello italiano!), nella pagina dedicata alla gamma di colori di Nintendo 3DS, è apparso un nuovo bundle precedentemente non annunciato: il New Nintendo 2DS XL con Animal Crossing: New Leaf.

New Nintendo 2DS XL con Animal Crossing

Il bundle conterrà la console dal semplice colore verde menta, e il gioco Animal Crossing: New Leaf (inclusa l’espansione Welcome amiibo) preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

La data d’uscita prevista per il mercato europeo è il 20 luglio prossimo, giusto in tempo per i regali di fine anno scolastico! Vi ricordiamo che il 29 giugno usciranno anche i bundle con Mario Kart 7 e Tomodachi Life.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.