Accolade Game ha annunciato che Bubsy: Paws on Fire arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2019.
Il gioco avrà ben 4 personaggi giocabili unici tra loro, nuove mosse mai viste prima e oltre 100 livelli.
Già Bubsy: The Woolies Strike doveva arrivare su Switch, ma non ci sono state notizie a riguardo da oltre un anno ormai, quindi almeno quello ce lo siamo evitato.
Di seguito trovate il trailer di annuncio.
Il gioco è sviluppato da Choice Provisions (come si può vedere anche dal tweet qua sotto), i creatori di Trip Bit Runner, e infatti somiglia molto a Runner 3 a livello di gameplay.
The triumphant return of nobody’s favorite mascot. Introducing "Bubsy: Paws on Fire!” https://t.co/eS4trnim1s pic.twitter.com/yW3ssAZRyj
— Choice Provisions (@TotallyChoice) October 31, 2018
Fonte: ResetEra
[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4daed691-dce7-11e8-8c81-7f53413c02d7′]