14 Agosto 2019 • Notizia

Bubble Bobble 4 Friends annunciato in esclusiva per Nintendo Switch

Taito ed il publisher ININ Games hanno finalmente rivelato il prossimo capitolo dell’amata saga Bubble Bobble: Bubble Bobble 4 Friends, un’esclusiva per Nintendo Switch che unirà al classico gameplay della serie la possibilità di giocare assieme ad altri 3 giocatori. Il gioco verrà rilasciato in edizione fisica e digitale il 19 novembre in Europa, mentre in America bisognerà aspettare fino agli inizi del 2020.

ININ Games ha inoltre rilasciato un trailer ed un comunicato stampa, che non esitiamo oltre a mostrarvi!

“Dopo più di 10 anni di attesa, i possessori di Nintendo Switch potranno godersi il prosieguo della storica saga di Bubble Bobble, creata da Taito: il nuovissimo Bubble Bobble 4 Friends è non solo ancora opera loro, ma stavolta includerà persino una modalità multiplayer per 4 giocatori! Come ai bei vecchi tempi i combattimenti a suon di bolle stanno per ricominciare!

Una notte, la camera di un bambino venne avvolta da una misteriosa luce che fece prendere vita ad ogni oggetto in essa, tra cui il giocattolo preferito del piccolo: il suo draghetto Bub. Pieno di gelosia, il perfido mago Bonner sfiderà a duello il drago!


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.