22 novembre 2018 • Notizia

Il Broly del nuovo film sarà a breve giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2

Fan di Dragon Ball, a raccolta! Il potente Broly sarà giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2! A dircelo è Bandai Namco in un comunicato stampa che qui vi riportiamo:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che i fan potranno giocare nei panni di Broly (Super Saiyan Full Power) in DRAGON BALL XENOVERSE 2 prima del lancio di Dragon Ball Super: Broly.
Incluso come parte dell’Extra Pack 4, in arrivo questo inverno, i giocatori saranno in grado di usare Broly nella versione del film. I poteri del Saiyan sono aumentati per raggiungere o persino superare quelli di Goku. Un nuovo stage, il Tournament of Power Arena, sarà anche incluso nell’Extra Pack 4 che comprende i due Zen-Oh che si uniscono alla battaglia a metà dello scontro. L’Extra Pack 4 è disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente. Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito separato che include una parrucca di Broly, costumi per Videl e C-18 e un abito a tema natalizio. DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.