Bridge Constructor: The Walking Dead è stato annunciato alla Gamescom

1 min.
27.08.2020
Comunicati


Durante la Gamescom è stato presentato il nuovo gioco della serie Bridge Constructor, Bridge Constructor: The Walking Dead, in arrivo su Nintendo Switch entro l’anno. Seguono maggiori dettagli nel comunicato ufficiale.

HEADUP E AMC RILASCIANO UN NUOVO
TRAILER LIVE-ACTION PER BRIDGE CONSTRUCTOR:
THE WALKING DEAD

Hai costruito un’infinità di ponti. Hai viaggiato con noi nel Medioevo. Hai saltato attraverso i portali. Ora è il momento di passare al livello successivo:

Nell’ultimo anno, ci siamo rifugiati nei nostri bunker post-apocalittici lavorando a stretto contatto con la gente di AMC nella prossima iterazione del franchise Bridge Constructor™ . Ora, siamo quasi pronti per scatenare Bridge Constructor: The Walking Dead su tutti i fan e i giocatori di entrambi i franchise.

E anche se non è ancora il momento di mostrare alcun filmato di gioco, siamo entusiasti di presentare il nuovo trailer live-action del gioco, che ha fatto il suo debutto dal vivo nella serata di apertura della Gamescom, ospitata da Geoff Keighley.

Bridge Constructor: The Walking Dead uscirà entro la fine dell’anno su tutti i principali sistemi, inclusa la prossima generazione di console (PlayStation®5 e Xbox Series X), nonché su PC, iOS, Android, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.