6 Ottobre 2019 • Notizia

Dei brevetti del 2016 mostrano design alternativi per i Joy-Con

Vi siete mai lamentati dei Joy-Con del vostro Nintendo Switch, desiderando che fossero fatti diversamente? Ora potete dare un’occhiata a delle timeline alternative, con dei brevetti depositati da Nintendo nel 2016 e ritrovati da LetsGoDigital.

Potete vedere i PDF dei brevetti qui, qui e qui, e inoltre i ragazzi di LetsGoDigital hanno anche fatto dei mockup:

Joy-Con alternativi

Quale preferite? Il Joy-Con ciccione, quello con D-pad e tasti ma senza stick o quello con d-pad e stick ma solo due pulsanti? O pensate che i Joy-Con che abbiamo avuto siano un buon compromesso?

Fonte: LetsGoDigital


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.