6 Agosto 2018 • Notizia

Breath of the Wild è stato aggiunto alla timeline ufficiale di Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito da più di un anno ormai, e col tempo diversi fan hanno formulato teorie sul suo posizionamento nella linea temporale della serie, realizzata ufficialmente ai tempi di Skyward Sword.

In un recente aggiornamento del sito giapponese, Breath of the Wild è stato aggiunto finalmente alla timeline ufficiale, ma non è così semplice come sembra.

In parole povere, il gioco risulta come ultimo punto della linea temporale, ma attualmente non è connesso direttamente con il resto dei titoli. Probabilmente è dovuto alla divisione in tre della timeline a causa di Ocarina of Time. Non sappiamo di preciso in quale di esse si trovi Breath of the Wild.

Ogni volta che usciva un nuovo gioco, esso veniva aggiunto in un punto preciso di questa linea, tuttavia è la prima volta che si è così vaghi come nel caso di Breath of the Wild. Speriamo di avere dei chiarimenti in futuro!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.