27 settembre 2018 • Notizia

Brawlhalla accoglie Shovel Knight nel roster!

Il roster di personaggi di Brawlhalla si arricchisce di guest star! Dopo Rayman è il turno di Shovel Knight, che ricordiamo sarà anche assistente in Super Smash Bros. Ultimate.

La notizia viene dal sito ufficiale del picchiaduro, dove si afferma che altri personaggi di Shovel Knight appariranno come skin alternative: King Knight, Dark Knight, Plague Knight e Specter Knight. Queste skin, per la prima volta in Brawlhalla, avranno anche delle animazioni uniche.

Ancora non si sa nulla su una data per questo personaggio, ma abbiamo la conferma che Brawlhalla sta diventando il gioco di consolazione per i personaggi che non arriveranno in Smash Ultimate. No, non ci metteranno Waluigi, smettetela.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.