Brawlhalla: il nuovo evento introduce Lara Croft giocabile!

1 min.
27.02.2020
Notizie


Sono in questo sito da quasi tre anni, e ancora sogno il giorno in cui potrò fare una notizia sulla serie Tomb Raider… magari qualche gioco su Switch o Lara in Smash… ma fino ad allora, ecco un annuncio proveniente dal gioco dove vanno a morire quelli che non sono in Smash: Brawlhalla!

Lara Croft è già disponibile con l’evento epico crossover di Lara Croft, acquistabile con la patch 3.57 in tutte le versioni del gioco. È praticamente un clone di Diana, ma con alcune skin per armi diverse, e appare addirittura in due versioni: canottiera blu e pistole dei giochi classici e arco e incazzosità dai titoli più recenti.

E non è neanche la prima avventura di Lara Croft in un titolo crossover quest’anno: il suo costume è da poco disponibile anche in Rainbow Six Siege. Dai che tutti questi crossover significano che apparirà nell’unico vero gioco crossover che alla gente interessa!

Fonte: The Games Machine

[amazon_link asins=’B06XFHQGB9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a953e92-c24a-4bdb-a8bd-cdf48ac1fb32′]