6 novembre 2018 • Notizia

Brawlhalla è ora disponibile su Nintendo Switch (e c’è anche Rayman)

Ecco la demo di Smash Ultimate

Brawlhalla, picchiaduro a piattaforme free-to-play uscito su PlayStation 4 e PC, è disponibile da ora su Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre Rayman, come precedentemente annunciato, entrerà a far parte del cast del gioco, insieme alla modalità Kung Foot, basata sull’omonimo minigioco di Rayman Legends.

BRAWLHALLA® È ORA DISPONIBILE PER XBOX ONE E NINTENDO SWITCH™

Anche Rayman® si unisce al vivace cast di Leggende con nuove skin e una nuova modalità Kung Foot, su tutte le piattaforme disponibili

MILANO, 6 novembre 2018 — Ubisoft annuncia che Brawlhalla®, il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation®4, è ora disponibile anche per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e per Nintendo Switch™. Al lancio, gli utenti Xbox One avranno accesso al pacchetto “Welcome to Brawlhalla”. Inoltre, un aggiornamento per tutte le piattaforme (Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC) aggiunge Rayman® al vivace cast di Leggende di Brawlhalla, nuove skin ispirate ai personaggi di Rayman e una nuova modalità Kung Foot.

RAYMAN E I SUOI AMICI ARRIVANO IN BRAWLHALLA
Rayman porterà le sue mosse kung-fu senza arti nell’universo di Brawlhalla, affrontando ogni tipo di guerriero portato nel Valhalla da Odino e le sue Valchirie. Le armi principali di Rayman sono soprattutto i suoi pugni, che gli consentono di colpire gli avversari con i suoi guantoni da boxe di Rayman® Legends, e la sua ascia che gli permette di sfrecciare tra i diversi livelli per affettare i suoi nemici. Usando le sue mosse più celebri, Rayman può anche seguire i Lum in una fantastica mossa combo, facendo ruotare i suoi capelli per volare come un elicottero.

L’aggiornamento include anche una serie di skin per Rayman e tutti i suoi chiassosi amici: Rayman sarà disponibile con tre skin di Sir Rayelot, Raymesis e Raydvar (Rayman mascherato da Bodvar, l’eroe vichingo di Brawlhalla), mentre la Leggenda cowgirl Cassidy riceverà un’epica skin di Globox e la Leggenda Valchiria Brynn avrà un’epica skin di Barbara.

NUOVA MODALITÀ KUNG FOOT
Kung Foot è una nuova modalità disponibile per tutti i giocatori di Brawlhalla, in cui le Leggende competono per calciare e scagliare un pallone da calcio nella rete del proprio avversario, cercando di difendere la propria. In questa modalità basata sul mini-gioco Kung Foot di Rayman Legends, la situazione può diventare frenetica molto in fretta, infatti, più la palla viene colpita, più si muoverà velocemente e andrà lontano.

UN EVENTO SPECIALE DI RAYMAN
Dal 6 novembre inizierà un evento celebrativo a tema Rayman, che durerà tre settimane. L’evento vedrà l’arrivo di tantissimi nuovi contenuti per tutti i giocatori, tra cui:
La modalità Kung Foot andrà a sostituire il Brawl of the Week: i giocatori potranno mettersi in coda per le partite della modalità Kung Foot, oltre a poter giocare con gli amici online e in locale. La modalità predefinita prevede sfide 2 contro 2, ma in modalità Couch e con lobby personalizzate, i giocatori potranno creare partite Kung Foot da due a otto giocatori.
Nuovo Team Photo Taunt: in questo primo Taunt di squadra, i giocatori possono schernire gli avversari per posare insieme. Per farlo solo un giocatore deve avere il Taunt e potranno partecipare persino gli avversari!
Nuovo effetto di K.O.: Drago medievale
Nuovo Podio: Spellbound Tree
Nuovo Sidekick: Lum King
Interfaccia utente rinnovata
250 pezzi d’oro aggiuntivi come bonus di accesso giornaliero per ogni giocatore.
Gli oggetti dell’evento resteranno disponibili nel Valhalla anche dopo il termine dell’evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimento free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Il terzo annuale Brawlhalla World Championship si terrà presso il DreamHack di Atlanta dal 16 al 18 novembre.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.