Bravely Default II uscirà il 26 febbraio su Nintendo Switch

1 min.
28.10.2020
Notizie


Durante il Partner Showcase di oggi, Nintendo ha annunciato che Bravely Default II, nuovo capitolo della saga di Square Enix, uscirà su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.

Uniti dal destino, quattro eroi si imbarcheranno in un viaggio straordinario nell’avvincente gioco di ruolo BRAVELY DEFAULT II di SQUARE ENIX, i creatori della serie FINAL FANTASY. In questa nuova avventura, i giocatori partiranno per un viaggio epico, visitando luoghi incantevoli, incontrando personaggi interessanti e combattendo nemici insidiosi. Sconfiggendo determinati nemici, i nostri eroi otterranno degli asterischi, che permetteranno loro di cambiare classe. Usando la combinazione giusta, i giocatori saranno in grado di cambiare le sorti della battaglia in loro favore. Alcune delle classi che possono essere acquisite includono il potente Fante corazzato, il Mago bianco, il Bardo, il Domatore, lo Scommettitore e molte altre ancora. Dopo che la versione demo è stata pubblicata a marzo, gli sviluppatori hanno esaminato i commenti dei giocatori su aspetti come la difficoltà e i comandi, in modo da migliorare l’esperienza di gioco. Più tardi nel corso della giornata di oggi verrà pubblicato un video in cui si parlerà del feedback dei giocatori sul sito di BRAVELY DEFAULT II e sul canale Nintendo di YouTube. BRAVELY DEFAULT II uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.

Peccato che non esca nel 2020 come previsto inizialmente, ma arriverà comunque abbastanza presto, nonostante la pandemia.