22 Novembre 2019 • Notizia

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch è preordinabile!

Avete un cervello ben allenato? Siete fan degli assistenti di Smash che creano esplosioni grazie al numero 10? Allora siete pronti per Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, ora preordinabile da Nintendo eShop.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1197802968873082881

Se non ve lo ricordate, il gioco uscirà il prossimo 3 gennaio. Compratelo, così aiuterete il naturale passaggio delle serie DS/3DS a Nintendo Switch.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.