23 Febbraio 2019 • Notizia

Brad Sams getta luce sul destino di Xbox Games Pass e xCloud su Switch

In un video pubblicato su Youtube, uno dei redattori di Thurrot.comBrad Sams, ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sul destino di Xbox Games Pass e xCloud su Switch.

A quanto pare la volontà di Microsoft è quella di rendere disponibili Xbox Games Pass e xCloud sul maggior numero di dispositivi in grado di supportarli, tra i quali figura naturalmente il nome di Nintendo Switch. A quanto pare, però, xCloud non sarà disponibile in anteprima pubblica fino alla seconda metà del 2019, mentre Xbox Games Pass dovrebbe sbarcare su Switch all’inizio del 2020.

Che dire, qualcuno ha idee su come ingannare l’attesa?

Fonte: MyNintendoNews


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.