BOXBOY! + BOXGIRL! annunciato per Nintendo Switch

1 min.
14.02.2019
Notizie


Una sorpresa (ma non troppo se seguite i nostri rumorazzi) durante il Nintendo Direct: BOXBOY! + BOXGIRL! è stato annunciato per Nintendo Switch.

Ritornate ai vecchi tempi in cui bastava schiaffare un fiocco in testa a un personaggio maschile per trasformarlo in un’accettabile rappresentazione delle donne! La serie di BOXBOY! ritorna su Switch con questo nuovo capitolo (alla faccia di BYE-BYE-BOXBOY!) che sarà disponibile solo in digitale dal 26 aprile.

Ecco il comunicato ufficiale fresco fresco:

Bentornato, BOXBOY! La celebre serie di rompicapi debutta su Nintendo Switch con un gioco tutto nuovo. Oltre a 270 livelli inediti, questa volta sarà possibile giocare in due grazie alla nuova modalità cooperativa. Come bonus, i giocatori che completano il gioco sbloccheranno una nuova avventura in cui il protagonista è Qudy. BOXBOY! + BOXGIRL! sarà scaricabile dal Nintendo eShop a partire dal 26 aprile.

[amazon_link asins=’B01CTXW8QY’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’debfc4cd-bf99-43d2-8ace-c29528d9da75′]