14 Febbraio 2019 • Notizia

BOXBOY! + BOXGIRL! annunciato per Nintendo Switch

Una sorpresa (ma non troppo se seguite i nostri rumorazzi) durante il Nintendo Direct: BOXBOY! + BOXGIRL! è stato annunciato per Nintendo Switch.

Ritornate ai vecchi tempi in cui bastava schiaffare un fiocco in testa a un personaggio maschile per trasformarlo in un’accettabile rappresentazione delle donne! La serie di BOXBOY! ritorna su Switch con questo nuovo capitolo (alla faccia di BYE-BYE-BOXBOY!) che sarà disponibile solo in digitale dal 26 aprile.

Ecco il comunicato ufficiale fresco fresco:

Bentornato, BOXBOY! La celebre serie di rompicapi debutta su Nintendo Switch con un gioco tutto nuovo. Oltre a 270 livelli inediti, questa volta sarà possibile giocare in due grazie alla nuova modalità cooperativa. Come bonus, i giocatori che completano il gioco sbloccheranno una nuova avventura in cui il protagonista è Qudy. BOXBOY! + BOXGIRL! sarà scaricabile dal Nintendo eShop a partire dal 26 aprile.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.