14 ottobre 2018 • Notizia

Bowsette sbarca su The Legend of Zelda: Breath of the Wild con una mod

Dopotutto, su chi altro avrebbero mai potuto farla una mod?

Dopo la mod che permetteva di giocare a Super Mario 64 nei panni della nostra versione femminile di Bowser preferita, Bowsette è riuscita ad arrivare persino su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La mod, ad opera di Lynard Killer, si occupa unicamente di cambiare voce e modello 3D di Link, ma c’è da dire che attraversare le sconfinare lande di Hyrule nei panni del meme del momento è comunque un gran bel vedere!

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.