11 Luglio 2019 • Notizia

Bowser: Nintendo Switch Lite non sostituirà il Nintendo 3DS

It just won’t stay dead!

Ggggià. Pensavate che l’annuncio di Nintendo Switch Lite sarebbe stato l’ultimo chiodo sulla bara di Nintendo 3DS? Sì, probabilmente lo sarà, ma Nintendo si ostina a non ammetterlo.

In seguito all’annuncio, il presidente di Nintendo of America Doug Bowser ha ripetuto la risposta standard che abbiamo già sentito molte volte: “Continueremo a supportare il 3DS finché ci sarà domanda”.

Ormai non è neanche più divertente chiedersi quanto durerà lo stato vegetativo di 3DS, almeno finché non saranno sicuri che Switch Lite sarà un successo planetario. Possiamo solo fare un accorato appello ai genitori di tutto il mondo: vi prego, smettete di comprarlo!

…disse quello che ne ha comprato uno l’anno scorso, ma il mio vecchio era rotto, ho una scusa!

Fonte: The Verge


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.