In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
5 Ottobre 2016 • Notizia

Il noto youtuber Boogie2988 afferma di avere informazioni su Project NX

Lo youtuber Boogie2988, che tratta di videogiochi in generale sul suo canale, ha recentemente tenuto una seduta di domande & risposte. In quell’occasione, ha affermato di essere a conoscenza di informazioni su Project NX grazie ad alcuni insider con cui è in contatto.

Riportiamo di seguito quello che ha detto a riguardo, ma potete ascoltare voi stessi nel video qua sopra a partire da circa 35 minuti.

  • Queste informazioni arrivano da due persone che hanno avuto a che fare con la console, uno di loro lavora per Ubisoft.
  • Programmare su NX è “molto facile”, “da sogno”.
  • Quello di Ubisoft sostiene che sia un gran concept.
  • Assassin’s Creed è usato come esempio, ma non è confermato che un gioco della serie arriverà sulla console.
  • Nell’esempio, hai un’unità attaccata alla tua TV dove giochi ad un gioco per console di Assassin’s Creed.
  • Poi stacchi l’unità e giochi ad un gioco portatile di Assassin’s Creed.
  • L’altra persona che ha visto NX dice che è innovativo e avrebbe voluto avere lui quell’idea.

Fonte.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!