17 Maggio 2019 • Notizia

Blizzard è contenta dei risultati di Diablo III: Eternal Collection

In un’intervista a GamesBeat, J. Allen Brack, il presidente di Blizzard,  si è detto soddisfatto dei risultati di Diablo III: Eternal Collection e non ha escluso altre collaborazioni con Nintendo.

GamesBeat: Parlando di piattaforme, recentemente avete rilasciato Diablo III su Switch. Mi è piaciuta quella versione. Come vi siete trovati a lavorare con Nintendo? Siete soddisfatti del risultato?

Brack: Siamo molto contenti. Nintendo è stato un grande partner. Siamo grandi fan della piattaforma, della compagnia e dei loro giochi. È una bella piattaforma ed è davvero divertente giocarci sopra. Molti giochi si sono rivelati delle belle esperienze. Parte di ciò è dovuto all’amore per Nintendo e il pensare che Diablo sarebbe perfetto per la piattaforma. Sono felice che ti sia piaciuto. Io l’ho adorato.

Per quanto riguarda le future collaborazioni con la compagnia, il presidente ha affermato il seguente.

Brack: Non è così assurdo. Ci piacerebbe, noi la consideriamo un’altra piattaforma. Ha alcune particolarità che Xbox e le console Sony non hanno. Pensare a quali giochi abbiano senso su quel tipo di console è una cosa che continueremo a fare.

Se ancora non avete preso Diablo III: Eternal Collection, potete controllare la nostra recensione e farvi un’idea migliore.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.