18 Febbraio 2019 • Notizia

BlazBlue Cross Tag Battle: rivelati quattro nuovi personaggi DLC

Arc System Works ha annunciato, tramite il suo canale YouTube, quattro nuovi personaggi per BlazBlue Cross Tag Battle, che nella versione arcade (quando uscirà) saranno disponibili da subito, mentre su console e PC arriveranno come DLC in primavera.

Si tratta di Naoto Kurogane (da BLAZBLUE CENTRALFICTION), Teddie (da Persona 4 Arena), Seth (da Under Night In-Birth), e Heart Aino (da Arcana Heart 3).

Fonte: Japanese Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.