BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition arriverà in Europa a febbraio

2 min.
22.01.2019
Notizie


Quello con il rilascio di BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition è certamente un appuntamento che i fan della saga non vorranno perdere: segnatevi la data allora, perché il gioco verrà rilasciato l’8 febbraio!

Lo sappiamo grazie ad un nuovissimo trailer rilasciato da PQube, publisher del gioco, e dalla casa di sviluppo, Arc System Works, ma non solo. Infatti, è stato rilasciato anche un comunicato stampa a riguardo, che qui vi inoltriamo:

Prova il capitolo finale della grandiosa saga BLAZBLUE in oltre quaranta ore di gioco, con 36 personaggi unici e più di 60 scenari, così da metterti alla prova con i tuoi amici nelle svariate modalità disponibili ovunque vuoi! E con l’inclusione di tutti i DLC mai rilasciati per la saga, BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition si prospetta essere la versione più completa in assoluto del celebre picchiaduro nipponico.

  • Il gran finale: scopri come si concluderà la storia di Ragna e svela il gran finale!
  •  Design unici: assieme a vecchie glorie, grazie a Central Fiction ci saranno anche dei volti nuovi tutti da provare!
  • Una grafica mozzafiato: incredibili scenari in 3D faranno da contrappeso a sprite 2D per i personaggi altrettanto belli.
  • L’attacco è la miglior difesa: Central Fiction ha introdotto gli attacchi Exceed Accel come conclusione dirompente per la modalità Overdrive, e l’Active Flow incoraggerà uno stile di gioco dinamico!
  • Varie modalità di gioco: oltre che alle classiche modalità Storia e Versus ce ne saranno molte altre da scoprire!
  • A prova di principiante: sei un neofita del genere? Non ti preoccupare: seleziona la modalità “Stylish Type” e sarai in grado di effettuare combo pirotecniche con facilità!

Combinando gli elementi di una visual novel ad un picchiaduro 2D, la serie BLAZBLUE è sempre stata molto amata dai fan. L’ultima uscita della serie, BLAZBLUE CENTRALIFICTION sarà dunque il degno finale della saga di Azure e svelerà tutte le verità della trama. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch l’8 febbraio.

[amazon_link asins=’B07BXZ2MQH’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68460765-f33a-4348-ab05-5d77f2322c76′]