16 Febbraio 2019 • Notizia

Blaster Master e Metroid sono i giochi SP del Nintendo Switch Online di febbraio

Oltre a Kirby’s Adventure e Super Mario Bros. 2, sono stati aggiunti ben due giochi SP al catalogo del Nintendo Switch Online: Blaster Master e Metroid (sì, è già uscita una versione SP ma questa è diversa).

Blaster Master SP

Inizi dall’area 8, l’area finale, in questa speciale versione di Blaster Master. Inoltre, SOPHIA è completamente equipaggiata e pronta all’azione! Le barre Hover e Power sono piene, i missili a inseguimento, Thunder Break e Warhead Missile sono al massimo, insieme alla barra energia della pistola e Power di Jason! Sei pronto per sconfiggere il Signore dell’Underworld… vai!

Metroid SP 2

La cacciatrice di taglie è completamente armata! Hai un notevole vantaggio nella tua missione di sconfiggere Mother Brain! In questa versione di Metroid, ogni power up, inclusi tutte le armi, le tute e le abilità, è disponibile da subito. I finali cambierà leggermente in base al tempo impiegato per finirlo, con un totale di 5 diversi finali. Sei pronto ad andare dritto al finale dove puoi vedere i Samus senza la sua tuta energia.

Che bello, anziché nuovi giochi in più per arricchire la libreria del Nintendo Switch Online ci becchiamo due versioni SP.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.