26 Novembre 2019 • Notizia

Black Friday 2019: ecco tutti gli sconti a tema Nintendo su Amazon

È finalmente arrivato il Black Friday 2019, quando su Amazon ci sono sconti pazzi su una serie di prodotti, in modo da convincere la gente a comprarli in vista del Natale. E noi di Nintendoomed siamo qui per aiutarvi a selezionare le offerte in campo Nintendo.

Partiamo subito con The Legend of Zelda Link’s Awakening, remake per Nintendo Switch del gioco GameBoy uscito questo settembre, con la limited a 85,99 euro anziché 119,99 e la versione normale a 48, 78 anziché 59,99. Con uno sconto decisamente minore troviamo invece la limited di Daemon X Machina, un gioco d’azione coi robottoni, a 78,92 euro anziché 85.

Tra i titoli pubblicati da Nintendo ne troviamo moltissimi usciti negli ultimi mesi, tra cui Ring Fit Adventure, Luigi’s Mansion 3, Dragon Quest XI S, Astral Chain e Collection of Mana.

Ci sono poi una serie di giochi Bandai Namco in sconto: Taiko No Tatsujin: Drum ‘N’ Fun!,  Dragon ball Xenoverse 2, Dragon Ball FighterZ, My Hero One’s  Justice, Super Dragon Ball Heroes World Mission e Little Nightmares.

Anche alcuni titoli di Warner Bros. sono in sconto, tra i quali Rocket League Ultimate Edition, Mortal Kombat 11 e Scribblenauts Showdown.

Ah anche FIFA 20, SNK Heroines e God Eater 3 sono scontati, rispettivamente  a 32,69, 27,88 e 36,88.

La microSD da 256Gb della SanDisk è disponibile a 34,99 euro anziché 59,70, un ottimo affare per chi vuole approfittare degli sconti su eShop in corso.

Nintendo Switch Lite è scontata a 189,00€ in tutte le sue tre colorazioni.

Queste non sono tutte le offerte disponibili, la settimana è ancora lunga, spunteranno altri sconti da qui a venerdì (il vero Black Friday) e noi continueremo ad aggiornare l’articolo.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.