12 ottobre 2018 • Notizia

Black Bird arriverà su Switch il 18 ottobre

Presto l’eShop di Nintendo Switch si arricchirà di un nuovo indie: Black Bird sviluppato da Onion Games (vi prego andate a vedere il loro sito), l’ennesima delle uscite di questo mese sull’ibrida Nintendo.

Questo strano, pittoresco e inquietante sparatutto con protagonista una povera bambina reincarnatasi in un merlo spietato uscirà su Nintendo Switch (anche in America ed Europa, come possiamo vedere dal nostro eShop) il 18 ottobre.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.