Billy Mitchell ottiene (legalmente) 1.000.000 punti a Donkey Kong

1 min.
03.08.2018
Notizie


Dopo lo scandalo dei punteggi di Donkey Kong, in cui il celebre “King of Kong” Billy Mitchell si è visto cancellare il record di punteggio al classico del 1981, Mitchell si è dato un gran da fare per recuperare il suo prestigio.

Negli ultimi mesi ha girato gli Stati Uniti con un tour chiamato Road to Redemption in cui racconta la sua storia e tenta di migliorare la sua reputazione. Nonostante ciò, chi l’ha visto in tour ha notato che l’uomo non è molto propenso a rispondere a domande del pubblico durante le conferenze.

Dopo lo scandalo, molti hanno dubitato che Mitchell fosse realmente abile con i videogiochi e che avesse falsificato tutti i suoi punteggi. Tuttavia, recentemente, in una live del suo profilo Twitch, ha battuto legalmente il record del milione di punti a Donkey Kong.

Questo farà ben poco per ristabilirlo agli occhi di Twin Galaxies, ma almeno ha fatto vedere a tutti che con i videogiochi se la sa cavare.

Fonte: eTeknix

[amazon_link asins=’B06XFHQGB9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20fabb97-972f-11e8-bed2-b5a273187ad1′]