3 Maggio 2019 • Notizia

Bethesda vi invita a partecipare allo Year of DOOM con lo Slayers Club

2019 significa 25 anni di DOOM, lo storico FPS di id Software, pubblicato da Bethesda. E quest’ultima ci invita a partecipare allo Slayers Club, evento legato all’Year of DOOM.

Ecco a voi il comunicato ufficiale:

Partecipate allo Year of DOOM con lo Slayers Club

Accumulate Punti Slayer, ottenete degli speciali oggetti sbloccabili di DOOM Eternal e guadagnatevi la possibilità di vincere dei fantastici premi!

Ciao a tutti!Non avrete mica pensato che avessimo finito di festeggiare i 25 anni di DOOM, vero?Non c’è modo migliore per celebrare l’eredità di DOOM, l’imminente DOOM Eternal e tutto ciò che riguarda il mondo di DOOM, se non con un party grande, grosso e cattivo! Un party da veri Slayer, insomma!

LO YEAR OF DOOM

Ve l’avevamo detto. Quest’anno si festeggia lo Year of DOOM. Il sito dello Slayers Club si è evoluto per offrirvi senza sosta tutti i migliori contenuti a tema DOOM e per ricompensarvi per le gesta compiute insieme agli altri Slayer.

GUADAGNATE PUNTI, SALITE DI GRADO, VINCETE LE RICOMPENSE

I membri dello Slayers Club (vi siete iscritti, vero?) possono guadagnare Punti Slayer per ogni azione compiuta sul sito, come partecipare alle speciali sfide di gioco di DOOM (2016), leggere gli articoli, guardare i filmati, inviare le vostre migliori fan art, ecc.

Una volta che avrete accumulato Punti Slayer a sufficienza, salirete di grado! Ma attenzione: il vostro grado nello Slayers Club non serve solo a misurarvi con gli altri Slayer! Salire di grado vi farà anche ottenere speciali contenuti di gioco, incluse skin esclusive da usare in DOOM Eternal all’uscita!

I membri dello Slayers Club potranno inoltre partecipare all’estrazione mensile di premi a tema DOOM, come magliette, vinili, action figure del DOOM Slayer e molto, molto altro ancora.

Cosa state aspettando? Date una bella lucidata all’Armatura Praetor, sgranchitevi le dita e non dimenticate di visitare quotidianamente SlayersClub.com per scoprire tutte le novità! Lo Year of DOOM è arrivato!

Alcuni contenuti digitali e lotterie mensili potrebbero non essere disponibili nel tuo paese. Si applicano altre limitazioni ed eccezioni. Per saperne di più, leggi il regolamento ufficiale.

Fonte: Bethesda News

24 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

24 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.