23 Luglio 2018 • Notizia

Bethesda porterà su Switch dei titoli adatti alla piattaforma

Bethesda, la compagnia dietro DOOM, Skyrim e altri, ha ancora intenzione di supportare Nintendo Switch in futuro, come avevano già detto in passato.

In un’intervista dal giornale The Guardian a Peter Hines, il Vicepresidente Senior di PR e Marketing, è stato detto che Bethesda continuerà a portare giochi su Switch finché essi saranno adatti alla piattaforma e vi sarà domanda.

Ecco i commenti più nel dettaglio:

A essere onesti, non saprei. Ne abbiamo parlato e ci abbiamo pensato a lungo, ma come avete visto ai Bethesda Game Studios, siamo molto impegnati. id si sta occupando di 4 diverse proprietà: Quake Champions è ancora in accesso anticipato, ma stanno ancora lavorando a Rage 2, e poi come ben sapete ci sono molte persone impegnate con Doom Eternal.

Se avessimo titoli che consideriamo adatti a Switch e pensassimo che sarebbero richiesti, li porteremmo, ma siamo anche in cerca di nuove opzioni per il futuro. Penso che sia una console incredibile. Mi sono portato dietro il mio, vogliamo continuare a supportarlo con qualunque cosa facciamo, finché va bene per Switch.

Fonte: Nintendo Soup

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.