8 Agosto 2016 • Notizia

Bethesda non ha ancora deciso di supportare NX

Stando ad un’intervista rilasciata alla testata Finder, il vice presidente di Bethesda, Pete Hines, ha espresso i suoi dubbi su un possibile supporto della casa produttrice per quanto riguarda la console NX.

Parliamo molto spesso con Nintendo, siamo ben informati su cosa hanno in programma. Di sicuro è qualcosa a cui riserveremo molta attenzione. La nostra filosofia è di far uscire un gioco su ogni console possibile. Se NX sarà adatta da un punto di vista tecnico, e se andrà bene per un gioco che staremo creando, non vedo perché non dovremmo farlo uscire per questa console. Ma è ancora troppo presto per dire “questo gioco uscirà senza alcun dubbio per NX” oppure no. Come per il mercato mobile, vogliamo avere i giusti prodotti per le giuste piattaforme.

Fonte: MyNintendoNews

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.