31 Agosto 2019 • Notizia

Bethesda: le riedizioni di DOOM e DOOM II riceveranno ulteriori patch

Se avete letto le nostre recensioni di DOOM e DOOM II, sapete che uno dei più grandi problemi del recente port su Switch sono le performance zoppicanti. Ma Bethesda, tramite l’account Twitter della serie, ci fa sapere che presto andrà tutto meglio…

Stanno infatti lavorando a una patch per entrambi i giochi, che migliora la qualità dei port per avvicinare sonoro e grafica alle versioni originali. Ancora non si sa quando questa patch arriverà, ma se la performance era quello che vi tratteneva dal recuperare queste nuove versioni presto non avrete più nessuna scusa!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.