11 Giugno 2018 • Notizia

Bethesda annuncia The Elder Scrolls: Legends per Nintendo Switch

Nel corso della loro conferenza per l’E3 2018, Bethesda ha annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls: Legends su Nintendo Switch e le altre piattaforme, accostandosi così alle già precedentemente disponibili versioni PC e Mobile.

Il gioco di carte spin-off di The Elder Scrolls arriverà prossimamente nel corso del 2018 portando con sé diverse novità a livello di contenuti e modalità di gioco presenti. Nel mentre che aspettate l’arrivo del gioco, vi ricordiamo che potete scaricare già da oggi Fallout Shelter dal Nintendo eShop. Oppure comprare Skyrim, così fate felici Todd Howard.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).