Sono comparsi sul sito di Best Buy alcuni giochi per Switch non annunciati

2 min.
03.04.2019
Notizie


Sembra che Best Buy, una grossa catena di rivenditori di elettronica americana, sia completamente impazzita e abbia messo sul proprio sito alcuni giochi per Nintendo Switch non ancora annunciati.

Il primo tra questi è Persona 5, che ormai è da dicembre che deve arrivare su Switch ma ancora non è comparso, quindi è più un meme che altro. Prima di darlo per morto definitivamente, immagino però di dover aspettare però il 25 aprile, quando riveleranno informazioni su Persona 5 S(witch).

Un altro titolo di cui si è vociferato tanto ma ultimamente è un po’ scomparso dai radar è Metroid Prime Trilogy, che secondo alcune fonti sarebbe dovuto “uscire a breve” lo scorso gennaio. Oltre a questo ci sarebbe poi The Legend of Zelda: A Link to the Past, che non si capisce da dove abbiano tirato fuori. Il primo pensiero è che sia un errore e che volessero dire Link’s Awakeing, ma non è così perché questo ha una pagina propria nel sito. Che ci sia un altro gioco di Zelda in arrivo su Switch?

Devo dire che questo Nintendo Direct made in Best Buy ha reso molto più interessante e divertente la mia uggiosa giornata, non vedo l’ora di scoprire quanto di tutto ciò sia falso in realtà.

Fonte: ResetEra

AGGIORNAMENTO 04/04/2019

Best Buy, in seguito alla fuga di informazioni, ha nascosto le tre voci dal loro sito, ma sono ancora presenti anche se invisibili al pubblico. Resta da capire, si tratta di una conferma o di una smentita?

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fa8db1b-263b-4249-8e4d-90b65b515fac’]